Fonseca va all’attacco senza difesa

Fonseca va all’attacco senza difesa
ForzaRoma.info SPORT

Mkhitaryan, Veretout e Mayoral: nessun altro ha 3 giocatori già in doppia cifra.

La virata è possibile stasera, anche se il tecnico, per non intaccare l’identità della squadra, si prepara a confermare la difesa a 3.

La priorità va alla partita insidiosa con il Benevento, da affrontare con gli uomini contati in difesa.

Fonseca avrebbe potuto variare sistema di gioco già in Portogallo adottando la linea a 4. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Paulo Fonseca perde Roger Ibanez almeno per due partite. Il brasiliano salterà la gara di domani contro il Benevento e quella di giovedì contro il Braga. (MondoNapoli)

Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. All’ultima giornata di Serie A i rossoneri si son visti battere in casa della squadra ligure per 2-0 (Calcio d'Angolo)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Roma a Benevento con l’emergenza in difesa. Fonseca: “Voglio l’atteggiamento visto col Braga”

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 (LAROMA24)

Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. (RomaNews)

Nella Seleçao più forte di tutti i tempi, c’è pure un po’ di Roma Da esuberi ad “aiutanti” di Fonseca, che in questo periodo della stagione conterà anche su chi ha giocato meno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr