Bambino di 4 anni sfugge alla madre e viene travolto da un'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato trasportato in ospedale in codice rosso il bambino di 4 anni investito nel pomeriggio del 9 gennaio a Mede, nel Pavese. Erano da poco passate le 16 quando è avvenuto l'incidente. Il piccolo è stato soccorso dagli operatori del 118 e poi trasportato in elicottero al Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi. Avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe. Al via le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. (Today.it)
Su altri media
Sul posto immediato l'intervento di elicottero di Areu, auto infermieristica, ambulanza. Sul caso indagano i carabinieri. (Quotidiano di Sicilia)
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano (Sky Tg24 )
Video Un bimbo di 4 anni è sfuggito al controllo della mamma, si è messo a correre ed è finito sotto un'auto giovedì pomeriggio a Mede: è grave, è stato portato al Niguarda con l'elisoccorso, atterrato al campo sportivo del paese. (La Provincia Pavese)
Il bimbo stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando improvvisamente si sarebbe messo a correre. (Fanpage.it)
Al momento non si sa ancora se sia in pericolo di vita. Il piccolo ha riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe ed è stato immediatamente trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano (Fanpage.it)
Garibaldi, dove stava arrivando un’auto che non è riuscita ad evit… Un bambino di 4 anni è stato investito da un'auto oggi pomeriggio, poco dopo le 16, a Mede, in provincia di Pavia. (La Repubblica)