Sag Award 2021, vince 'Il processo ai Chicago 7', premio postumo a Chadwick Boseman

Sag Award 2021, vince 'Il processo ai Chicago 7', premio postumo a Chadwick Boseman
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Durante il tappeto rosso 'virtuale' della cerimonia, si sono notate le elegantissime Nicole Kidman e Glenn Close ma anche Gillian Anderson ed Elle Fanning

Tra le serie tv doppio premio a The Crown con l'Outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margaret Thatcher della quarta stagione.

Il premio come migliore attrice è stato assegnato invece a Viola Davis (Ma Rainey's Black Bottom). (la Repubblica)

Su altre testate

Grazie alla bravura dei suoi interpreti Il processo ai Chicago 7 ha invece ottenuto il SAG Award per il miglior cast. Qui potete trovare tutte le candidature ai SAG Award 2021, annunciate lo scorso febbraio. (CineFacts)

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

Ma Rainey’s Black Bottom è un film di Netflix. E questa bocciatura dei SAG Awards 2021, che segue a quella dei Golden Globes, dove vinse Andra Day con la sua Billie Holiday, fanno scricchiolare le sue quotazioni agli Oscar. (OptiMagazine)

Vincitori, sorprese e snobbati dei SAG Awards 2021: il trionfo della diversity (aspettando gli Oscar)

Ecco i vestiti più chic:da Nicole Kidman ad Anya Taylor-Joy, da Glenn Close a Emma Corrin, da Gillian Anderson a Elle Fanning, tutte le attrici si sono sfidate a colpi di raffinatezza e alta moda (Sky Tg24 )

Leggi anche Roe e il segreto di Overville: tutto sul primo libro di Daninseries. Miglior attore protagonista. Riz Ahmed (Sound of Metal). Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) – VINCITORE. Anthony Hopkins (The Father). (Daninseries)

Netflix è stata la trionfatrice dei Sag Awards 2021, la 27ma edizione del premio del sindacato attori. Viola Davis (Miglior attrice protagonista: guardala qui sotto), Chadwick Boseman (Miglior attore protagonista), Daniel Kaluuya (Miglior attore non protagonista) e Yuh-Jung Youn (Miglior attrice non protagonista) (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr