Piazza Affari: rosso per Pirelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gruppo attivo nella produzione di pneumatici FTSE MIB Pirelli principale indice della Borsa di Milano azienda milanese Si muove verso il basso il, con una flessione del 2,41%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.Tecnicamente, l'è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 5,51 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 5,372. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Parigi (Teleborsa) - Modesta diminuzione per la Borsa di Milano, mentre tiene sui valori precedenti il resto dell'Europa. Continua a navigare sull'onda dell'incertezza Wall Street, con l', che riporta un cauto +0,13%. (Borsa Italiana)
A picco il, che presenta un pessimo -4,16%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)
A Piazza Affari il Ftse Mib chiude in ribasso dello 0,3% ma limita i danni grazie al comparto petrolifero e a quello della difesa. La crisi in Medio Oriente tiene in scacco i mercati azionari, con le Borse europee che chiudono in “rosso” anche nella seduta del 2 ottobre e il petrolio che guadagna un altro 2% sui timori di uno stop alle forniture. (Il Sole 24 ORE)