Top in Europa ma il futuro è senza Ranieri: la Roma spera nel dietrofront del mister

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Claudio Ranieri continua la sua marcia senza sosta. A Empoli è arrivata la quinta vittoria consecutiva in campionato e il dodicesimo risultato utile consecutivo. L'Europa è ad un passo e adesso la testa è rivolta alla trasferta di giovedì sera in terra basca. Contro l' Athletic i giallorossi si giocano l'accesso ai quarti di finale di Europa League. (...) Nella rinascita giallorossa anche cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così dell’Inter al Podcast Controcampo. Sabatini certo: «Se Inzaghi non vince neanche un trofeo sarà fallimento. Le riserve dell’Inter in Italia arriverebbero…». (InterNews24.com)
Ranieri però a Bilbao dovrà fare a meno di Celik (lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra). L'Europa è ad un passo e adesso la testa è rivolta alla trasferta di giovedì sera in terra basca. (ForzaRoma.info)

PAROLE – «In questo momento la testa è rivolta solo al finale di campionato e in primis alla gara di Cesena in programma sabato». Raggiunto dai microfoni di TMW, Pio Esposito, gioiello dello Spezia in prestito dall’Inter ha parlato del suo futuro. (InterNews24.com)
A Empoli, nell'ultima gara di campionato vinta dai giallorossi, il tecnico (TUTTO mercato WEB)
Il secondo miracolo giallorosso di Ranieri ha conquistato tutti e portato la Roma a una rimonta molto simile a quella vista nel 2009. Dalla paura retrocessione si è passati alla zona Europa con il sogno 4° posto che si è riacceso all'improvviso e un'Europa League ancora in ballo. (LAROMA24)