Alessandro Benetton: "60 anni tappa più che traguardo. Presidente di Edizione? Non era un obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ognuno di noi è quello che fa quando gli capitano le cose che non si aspetta". Lo dice Alessandro Benetton intervistato dal 'Corriere della Sera', che in occasione del compleanno dei 60 anni, aggiunge: "Più che un traguardo, mi piace pensare a una tappa. Sono stato sempre troppo orientato verso il futuro per guardare troppo al passato". Ora, a 60 anni, è a capo della holding di famiglia: "Qualcuno ha detto che ci vogliono trent’anni per avere successo in una notte. (Adnkronos)
Su altre testate
Alessandro Benetton ha compiuto ieri 60 anni e li ha festeggiati nella sua Treviso circondandosi di amici, familiari, personaggi di spicco dell’imprenditoria e della finanza, del cinema e dello sport: da Marina Berlusconi a Laurent Dassault (imprenditore nel settore dell’aviazione e del software), da Claudia Gerini ad Panatta. (ilmattino.it)
Alessandro Benetton spegne 60 candeline e festeggia nella sua Treviso, e lo fa circondandosi di amici, familiari, personaggi di spi… Ho vissuto cambiamenti incredibili e per molti versi inaspettati ma, soprattutto, sento di essere cresciuto, sempre, costantemente, come persona, come professionista, come padre». (La Tribuna di Treviso)
Alessandro Benetton la butta lì - una frase fra tante - in una conversazione lunghissima. Dice: «Ognuno di noi è quello che fa quando gli capitano le cose che non si aspetta». Di Candida Morvillo (Corriere della Sera)
Il mio augurio, nel giorno del mio sessantesimo compleanno, è quello di saper cambiare, sempre». Parole di Alessandro Benetton, che ieri, sabato 2 marzo, ha festeggiato i 60 anni a Treviso, negli spazi della Ex Pagnossin trasformati in «AB Club», titolo dell’evento dalle iniziali del suo nome. (Corriere)
I cinquanta furono bagnati esattamente come i sessanta. I numeri tondi chiamano diluvio per Alessandro Benetton. (ilgazzettino.it)