PIAZZA DUOMO: Palme e banani per altri 3 anni, Starbucks rinnova la partnership

Milanoevents.it INTERNO

Il progetto ha anche ricevuto il benestare della Soprintendenza.

Il progetto, come nel 2017 a firma dell’architetto milanese Marco Bay, porterà un lieve aggiornamento delle aiuole, necessario a ristabilire una certa permeabilità visiva degli spazi.

In particolare, verranno diradate le piantumazioni di banani che, godendo di ottima salute, negli anni si sono moltiplicati prendendo molto spazio all’interno delle aiuole, e uno sfoltimento delle specie Miscanthus sinesis, anch’essa divenuta molto rigogliosa. (Milanoevents.it)

Su altre fonti

Secondo una stima degli organizzatori sono 25mila le persone che si sono ritrovate in piazza Duomo. Così Roberto Saviano ha salutato le Sardine a piazza del Duomo. (Virgilio Notizie)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Anche in ambito non gastronomico offre un'ampia scelta di prodotti: dalle ceramiche di Thun alla bigiotteria, sino alle porcellane, ai giocattoli o alle decorazioni per la casa. (Milano Fanpage.it)

Il campione del mondo di memoria è uno studente romano: premiato in Cina (Il Messaggero)

L’aspetto dell’«oasi» in Piazza del Duomo, dunque, sarà molto simile a quella che appare oggi agli occhi di milanesi e turisti anche per i prossimi tre anni. Milano, 30 novembre 2019 - Le palme restano, i banani pure, anche se saranno un po’ diradati perché sono cresciuti troppo. (IL GIORNO)

In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". La manifestazione delle Sardine, convocata per il pomeriggio in piazza dei Mercanti a Milano, è stata spostata in piazza Duomo. (ilGiornale.it)