Massimo Zampini a SuperNews: “Allegri-Juve connubio perfetto, Mourinho ha portato grande entusiasmo a Roma. Sorprese per la prossima stagione? Attenzione a Inzaghi”

Massimo Zampini a SuperNews: “Allegri-Juve connubio perfetto, Mourinho ha portato grande entusiasmo a Roma. Sorprese per la prossima stagione? Attenzione a Inzaghi”
SuperNews SPORT

Ci deve essere anche questo, e non solo la grande qualità.

Quest’anno la Juventus ha subìto talvolta da squadre molto meno qualitative perché hanno giocato con più rabbia, grinta, carattere, fisico.

Attenzione alle troppe aspettative, però il grande entusiasmo può essere un fattore molto positivo per la Roma.

Ho visto Pjanic un po’ in calo già nell’ultimo anno con Sarri, dopo un buon inizio, e anche il suo ultimo al Barcellona non mi è sembrato un grande anno. (SuperNews)

Su altri giornali

Leonardo Bonucci, in ritiro a Coverciano, ha parlato in conferenza stampa caricando l'ambiente azzurro: "L'abbiamo attesa un anno, finalmente è arrivata. Vincere 1 a 0 fa sempre piacere, vincere fa sempre piacere" (GianlucaDiMarzio.com)

Bonucci e Allegri alla Juventus: "E' la scelta giusta, l'uomo giusto per i nostri obiettivi". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa da Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato anche del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Forse per la prima volta non c'è stato nessuno che è andato fuori dalle righe "La voglia di arrivare in fondo alla competizione c'è, poi per riuscirvi serve un mix di cose ben precise. (Corriere dello Sport.it)

Notizie Serie A LIVE 7 giugno 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Intanto dalla Polonia riportano la notizia secondo cui Szczesny resterà alla Juve, chiudendo le porte ad un arrivo di Donnarumma. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

“Nel 2016 è stato un grande Europeo che si è concluso ai rigori contro la Germania, mi auguro di fare meglio dell’ultimo europeo. “In Nazionale ho ritrovato quell’entusiasmo che a tratti alla Juve quest’anno non abbiamo avuto”, ha detto Bonucci. (LaPresse)

Farlo mi ha dato entusiasmo: a Torino abbiamo fatto fatica a mantenerlo per i risultati che sono arrivati e non arrivati. Bonucci: "Con l'Italia ho ritrovato l'entusiasmo che in questa stagione alla Juve è mancato". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr