Alessandro Borghese ricorda i giorni del Covid: “Piango in silenzio, questa solitudine è il male”

Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua.

Racconta del caffè con i disegni delle figlie lasciato dietro la porta, i contatti con la moglie solo via telefono, le difficoltà a dormire, il dolore fisico dovuto al Covid.

Alessandro Borghese racconta i giorni alle prese con il Covid-19 in un podcast per il Corriere della Sera. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le parole dello chef Borghese. Alessandro Borghese è riuscito ad uscire dall’incubo del Covid dopo un lungo periodo di isolamento, passato lontano dai propri cari e con tante preoccupazioni. (Leggilo.org)

Alessandro Borghese è tornato a tutta carica ai suoi impegni lavorativi, anche se di certo i fan non avrebbero mai immaginato di vedere lo chef alle Maldive. LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web. (RicettaSprint)

Alessandro Borghese racconta la sua esperienza con il Covid-19, in un viaggio onirico caratterizzato da febbre, isolamento e da un particolare contrappasso: conoscere tutto di un cibo, ma avvertire sulla lingua solo un costante sapore metallico. (Corriere della Sera)

A confessarlo è lo chef Alessandro Borghese che nel podcast C come Contrappasso, pubblicato in anteprima dal Corriere della Sera, ripercorre i giorni della sua battaglia contro il virus, contratto settimane fa e da cui è finalmente guarito. (L'HuffPost)

Non usa mezzi termini Alessandro Borghese per definire la sua esperienza con il Covid. Sebbene i sintomi non siano stati dei più gravi, la malattia è stata per lo chef un vero tracollo emotivo. (Tiscali.it)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)