Momblano esagera: 'Cristiano Ronaldo pronto a tornare alla Juventus. Il PSG ha offerto Neymar'

AreaNapoli.it SPORT

"Occhio che Momblano è quello che ha dato la notizia di Ronaldo alla Juve per primo e tutti lo prendevano per il c**o

Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato.

Luca Momblano è conosciuto tra i tifosi bianconeri per le sue "bombe" di mercato a volte irreali in partenza. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Clamorosa bomba di mercato sulla Juventus: ai bianconeri sono stati proposti Neymar e Cristiano Ronaldo, lo scenario. Una doppia, incredibile, ipotesi di mercato che ha – ovviamente – già scatenato i commenti (tra incredulità ed entusiasmo) dei tifosi sui social (CalcioMercato.it)

Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo. Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Certo, Allegri è alla ricerca di profili che, da subito, alzino il valore della rosa, che permettano di fare una passo in avanti. Ed ecco che, in questo contesto, torna a circolare il suo nome in relazione alla Juventus (ilBianconero)

Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social. (Calciomercatonews.com)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo…assieme a Neymar. O’Ney sarebbe stato proposto ai bianconeri dal nuovo dirigente del club parigino, Luis Campos. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, il mercato è veramente imprevedibile e le sorprese possono essere sempre dietro l'angolo. E parlando di possibili colpi di scena, il noto esperto di calciomercato di fede bianconera Luca Momblano ha sganciato due veri e propri bolidi da pelle d'oca in diretta su Twitch sul canale Juventibus. (Juvenews.eu)