LIVE Italia-Germania 3-0, Europei volley in DIRETTA: semifinale con la Serbia, orario e canale tv. Le pagelle degli azzurri

OA Sport SPORT

3-2 L’Italia difende tutto, poi primo tempo di Krick.

7-7 Difesa la pipe di Lavia, poi parallela di Michieletto sulla successiva free ball.

on molla la Germania, diagonale impeccabile di Karlitzek.

15.35 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Italia-Germania, terzo quarto di finale degli Europei 2021 di volley

9-8 Primo tempo di Krage.

(OA Sport)

Su altri media

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. (OA Sport)

La Germania ce ne annulla due poi Karlitzek spara direttamente out, 25-19 e 3-0 Italia, semifinale raggiunta SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). (Azzurri di Gloria)

Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. (Sportface.it)

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. Cresce l’attesa per la semifinale Italia-Serbia. La sfida Italia-Serbia si giocherà sabato 18 settembre a Katowice (Polonia) alle ore 17.30. (Centro Meteo italiano)

Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. (Today.it)