Elon Musk ieri in visita dal Papa: "Onorato"

Adnkronos ECONOMIA

"Onorato di aver incontrato il Papa ieri", scrive il numero uno di Tesla sul social, taggando il profilo in lingua inglese del Pontefice.

A testimonianza della visita a Santa Marta, la foto pubblicata su Twitter e un breve commento ad accompagnarla.

Ad accompagnare l'imprenditore americano, quattro dei suoi sette figli

Elon Musk ha incontrato ieri Papa Francesco.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Erano quasi dieci giorni che Elon Musk non twittava nulla e in molti erano già sospettosi: ma ora appare una foto con Papa Francesco. Elon Musk, brillante imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo. (Nanopress)

«Onorato di incontrare il Pontefice», ha twittato Elon Musk, con una foto che ha immediatamente fatto il giro del mondo. La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità. (Vanity Fair Italia)

Ad accompagnare Elon Musk in questa trasferta vaticana c’erano quattro dei suoi sette figli. Il CEO di Tesla ha incontrato infatti ieri Papa Bergoglio: i due si sono visti in forma privata a Oltretevere, a Casa Santa Marta, residenza del Pontefice. (FormulaPassion.it)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

Tecnologia per tutti e denatalità. Musk ha parlato a lungo con il Pontefice a Santa Marta delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti. «Onorato di incontrare il Pontefice». Da due settimane Musk non postava nulla su twitter, la piattaforma di social network che sta per acquistare, poi la foto, con la scritta «Onorato di incontrare @pontifex ieri». (Notizie - MSN Italia)

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link (fonte Agi). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. (Il Faro online)