Kim Rossi Stuart: «A 14 anni me ne andai di casa, non avevo una lira. Fino a 27 ho vissuto nell'angoscia»

Qualche giorno fa è stato fotografato in preghiera a Medjugorje, Kim Rossi Stuart reduce dal suo ultimo film Brado, il terzo da regista, si racconta in un'intervista su 7, settimanale del Corriere della Sera. Ho scritto un racconto ambientato a Medjugorje nel mio primo libro uscito tre anni fa con la nave di Teseo, Le guarigioni. E anche in Brado c’è una battuta su Medjugorje.Sono nato in un contesto davvero agli antipodi del cristianesimo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono nato in un contesto davvero agli antipodi del cristianesimo. Kim Rossi Stuart: Oggi cerco Dio, nel cristianesimo ci sono le istruzioni per vivere Kim Rossi Stuart ha parlato del suo percorso spirituale che lo ha portato ad accostarsi al cristianesimo e a fare un pellegrinaggio a Medjugorje. (Fanpage.it)

È un Kim Rossi Stuart inedito e profondamente spirituale quello che emerge dalla lunga intervista concessa a Sette del Corriere della Sera, che gli dedica la copertina a poche settimane dall’uscita di Brado, il suo terzo film da regista, un western anomalo nel quale un padre e un figlio si ritrovano per compiere una impresa sportiva. (Il Fatto Quotidiano)

Qualche giorno fa Kim Rossi Stuart è stato fotografato in preghiera a Medjugorje. L'idea del pellegrinaggio è nata, come rivela l'attore al Corriere della Sera, dopo aver scritto nel suo primo libro (uscito tre anni fa con la nave di Teseo) Le guarigioni, un racconto ambientato nella località delle presunte apparizioni della Madonna. (Gazzetta del Sud)

Qualche giorno fa è stato fotografato in preghiera a Medjugorje, Kim Rossi Stuart reduce dal suo ultimo film Brado, il terzo da regista, si racconta in un'intervista su 7, settimanale del Corriere della Sera. (ilgazzettino.it)

L’attore e regista che divenne famoso (anche) per Fantaghirò di nuovo dietro alla macchina da presa per un western anomalo: Brado, il titolo del film, mi descrive bene. A 14 anni non c’era niente nel frigo di casa, me ne sono andato per provare con la recitazione. (Sette del Corriere della Sera)