FORMELLO - Lazio, le mosse di Baroni: chance Pellegrini, Tchaouna trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Le squalifiche e le assenze, deve essere più forte la voglia di riscatto. Baroni studia le mosse per schienare il Como, dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati (Vecino e Patric). In più, Pedro nemmeno oggi si è allenato con la squadra: al massimo andrà in panchina, ma più o meno sarebbe simbolica come nel derby. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. Nuove valutazioni previste nella giornata di domani, che sarà decisiva per entrambi. (SOS Fanta)
mi identifico molto per come giocano. pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come (Tuttosport)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)
La Lazio è scesa sul campo di Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Como. Baroni ha gli uomini contati: agli infortuni di Pedro, Patric e Vecino si sono aggiunte le squalifiche di Zaccagni, Gila e Castellanos. (Lazio News 24)
Calcio presentazione (CiaoComo)
Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Castellanos, Gila e Zaccagni, inoltre sono indisponibili Pedro e Vecino. Mister Baroni chiamato a ridisegnare la formazione: prima punta Dia con a supporto Tchaouna mentre esterni offensivi sono stati provati Dele-Bashiru e Isaksen. (Fantacalcio ®)