Serie A - Vince lo Spezia in casa e si salva dalla B

Torino Granata SPORT

Dopo il ko contro il Torino il tencico del Verona Igor Tudor ha commentato il risultato a Dazn: "Dispiace aver perso, ci.

Ma a pranzo oggi Gleison Bremer era da un'altra. Pierluigi Gollini è in procinto di rientrare in Italia, il prossimo 30 giugno scade il prestito al Tottenham e il

Il Toro era a Verona per prepare la paretita poi vinta al Bentegodi.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 67’- Entra quando la partita è già ben incanalata.- Si muove molto, cerca di non dare punti di riferimento Dall’83’- Nel primo tempo fatica a tenere il passo di Pereyra e nello scontro fisico con Walace. (Calciomercato.com)

Un anno dopo l'impresa di Vincenzo Italiano, dunque, i liguri si ripetono con Thiago Motta in panchina. IL TABELLINO. UDINESE-SPEZIA 2-3. Marcatori: 26' Molina (U), 35' Verde (S), 45' Gyasi (S), 47' Maggiore (S), 94' Pablo Marí (U). (Goal)

Nell’altra gara, il Torino ha battuto per 1-0 l’Hellas Verona al Bengodi Con questo risultato la formazione spezzina è matematicamente salva. (Fcinternews.it)

“Ogni campionato negli ultimi anni ci ha dato grandi gioie, questo club e questa piazza se lo meritano”. “Potevamo chiuderla prima, non ci siamo riusciti, ma oggi volevamo trovare questa salvezza e ce la siamo meritati (LA NAZIONE)

Nella ripresa chiude i giochi Maggiore e lo Spezia ottiene tre punti che valgono la salvezza. Tre punti importanti per Juric che porta il Toro nella parte sinistra della classifica, un obiettivo per concludere alla grande un’ottima stagione (SerieANews)

Al 33' rischia Udogie con un retropassaggio che per poco non serve Verde, attento Silvestri ad intervenire. Al 42' Deulofeu prova l'azione personale saltando Erlic e andando giù nell'area avversaria, ma l'arbitro fa proseguire. (Udinese Blog)