Formula 1 - Round 3: verso il GP del Portogallo - Quattroruote.it

Formula 1 - Round 3: verso il GP del Portogallo - Quattroruote.it
Quattroruote SPORT

Differita ore 19 su TV8. Domenica 2 maggio. Gara | dalle 16 in diretta su Sky Sport F1

Ogni pilota avrà a disposizione 8 set di soft, 3 di medium e 2 di hard.

Dopo le prime due gare in Bahrain e in Italia, si arriva in Portogallo con una situazione di assoluto equilibro in testa al campionato.

Dopo la tappa di Imola, il Mondiale di Formula 1 torna in scena con il Gran Premio del Portogallo.

Venerdì 30 aprile. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Vicini tra di loro, ma lontani oltre un secondo e mezzo dal vertice i tre campioni del mondo (oltre a Hamilton): 14. A seguire l’altra Red Bull con Sergio Perez (0’’198), Charles Leclerc (Ferrari, 0’’236) e Lewis Hamilton (Mercedes, 0’’319), che nel suo giro più veloce è stato rallentato. (La Stampa)

Verstappen ha anche promosso le novità portate dalla Red Bull: “La macchina ha dato buone sensazioni Verstappen ha faticato non poco a tenere in strada la propria vettura, l’asfalto di Portimao in fatti si è rivelato decisamente scivoloso: “È stato un venerdì molto complicato come quello dell’anno scorso ancora una volta per via dell’asfalto. (FormulaPassion.it)

Diretta Formula 1/ Prove libere live e streaming video: cronaca (Gp Portogallo 2021)

Avete tempo fino alle 14 di domani, buon divertimento! Adesso tocca a voi lettori stabilire chi farà sua la seconda pole position della stagione in base a quanto visto finora sui saliscendi dell’Algarve. (FormulaPassion.it)

DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere live streaming: Leclerc a muro, ancora bandiera rossa. Attenzione verrà data ai compagni di squadra Bottas (Mercedes) e Perez, con il messicano osservato speciale visto che sulla carta la Redbull dovrebbe essere favorita sulle curve di Portimao. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr