Cecchi: “Vlahovic si può vendere ma va rimpiazzato. Interesse Juve? Un bene”

Cecchi: “Vlahovic si può vendere ma va rimpiazzato. Interesse Juve? Un bene”
Viola News SPORT

Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare

Se il giocatore è forte si può vendere anche ad un anno dalla scadenza, non si deprezza.

Il problema c'è quando i calciatori non li chiedono.

Cecchi dice la sua sul bomber serbo ed il suo futuro. "Vlahovic e l'interesse della Juve?

Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo (Firenze Viola)

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Firenze Viola)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Iachini: “La Juve può fare un colpo alla Dybala per l’attacco, sarebbe un grande acquisto”

Commisso non è venuto per lottare in zona retrocessione, lo spiega anche l’arrivo di Gattuso. La speranza è che la Fiorentina torni al suo livello, importante anche che la politica si dia una svegliata (Viola News)

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” (fiorentinanews.com)

E soprattutto, come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol. Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr