Terzo giorno di Tor des Géants: Bosatelli saldo in testa

AostaSera SPORT

Classe 1993. Mi barcameno fra passioni e lavoro. Amo la natura, la palla a spicchi, la musica(specialmente il blues). La mia giornata ideale è un po’ di sole, una canna da pesca ed una Peroni ghiacciata. (AostaSera)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta il runner di Gandino Oliviero Bosatelli ha stupito tutti vincendo in solitaria la 10° edizione del Tor des Géants. (Valseriana News)

Gruppo Matou.tv versione 2.0: Maria Rosa Tagliani, Enrico Tognan, Claudio Herin, Fabrizio Albertelli, Daniele Calandri, Castellaro Paolo, Alan Alberti – siamo tutti amici con la passione delle immagini e per la Valle d’Aosta. (AostaSera)

Adoro cucinare ma anche mangiare. Appassionatamente curiosa. (AostaSera)

Il bergamasco Oliviero Bosatelli ha vinto il Tor des Géants 2019, la massacrante gara di endurance trail (330 chilometri e 24.000 metri di dislivello positivo) che si corre sulle Alte vie della Valle d’Aosta e che è giunta alla decima edizione. (L'Eco di Bergamo)

Il bergamasco Oliviero Bosatelli ha vinto il Tor des Géants 2019, la massacrante gara di endurance trail (330 chilometri e 24.000 metri di dislivello positivo) che si corre sulle Alte vie della Valle d'Aosta e che è giunta alla decima edizione. (Agenzia ANSA)

Classe 1993. Amo la natura, la palla a spicchi, la musica(specialmente il blues). (AostaSera)