Skriniar, idee chiare: "Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto" - Sportmediaset

Skriniar, idee chiare: Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati". Milan Skriniar lunedì debutterà a Euro 2020 con la sua Slovacchia contro la Polonia, ma non smette di pensare anche all'Inter.

Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati e conquistare lo scudetto con così largo anticipo".

Le voci sul mio addio sono solo voci che certamente non mi distraggono".

"Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto - ha spiegato a Futbol Pravd -. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il difensore nerazzurro, attraverso i suoi profili social, ha pubblicato una foto con la maglia proprio della sua nazionale, sottolineando quanto stia scalpitando in vista del debutto a Euro 2020. View this post on Instagram A post shared by 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) (Inter-News)

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 12 giugno 2005. DEMOLITORE – Il 12 giugno 2005, allo Stadio Olimpico, si gioca l’andata della finale di Coppa Italia tra Roma e Inter. (Inter-News)

Ultime Inter, Skriniar resta: “Che emozione lo Scudetto”. Milan Skriniar parla di futuro, ma anche delle emozioni vissute all’Inter in questa stagione appena conclusa. Ora sono molto concentrato sulle partite della Nazionale, ma ora basta a parlare delle voci di mercato. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter, il giocatore rompe il silenzio: “Ora basta, ecco dove giocherò!”

abbia scelto i migliori giocatori che abbiamo attualmente a disposizione e che porteranno qualità alla squadra e le daranno un volto. In una lunga intervista a Futbal Pravda, il difensore nerazzurro indica le favorito per l'Europeo. (fcinter1908)

In mezzo tanti contenuti da vivere, con la possibilità di scegliere i capitoli più emozionanti o seguire la linea narrativa che ripercorre tutti i momenti più significativi della stagione nerazzurra arricchiti da video, gallery, citazioni dei protagonisti, statistiche e approfondimenti. (Inter Sito Ufficiale)

All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr