Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro

CIP SPORT

Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Gennaro Gattuso e Leonardo Semplici per il match della 34a giornata di Serie A

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro. È tutto pronto per Napoli-Cagliari.

(CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Si tratterebbe di una novità rispetto alle ultime partite. Questo il titolo dell’edizione online de Il Mattino: "Riecco Lozano: Gattuso lancia il Chucky con Osimhen". (Tutto Napoli)

"Di continuare così, perché i risultati sono arrivati, ma la squadra lo sa e da loro ho visto grande disponibilità. live Cagliari, Semplici: "Col Napoli gara difficilissima, Joao Pedro potrebbe riposare". (TUTTO mercato WEB)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Il Napoli segna da 21 partite consecutivamente: nessuno ha fatto meglio in Serie A. Vicario (o Cragno) è avvisato. Il Napoli segna da 21 partite di campionato consecutivamente, nessuna squadra in Serie A ha una striscia aperta più lunga. (Cagliari News 24)

Confermato Vicario tra i pali, con difesa a tre con Carboni insieme a Godin e al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli Nel 4-2-3-1 di Gattuso tra i pali dovrebbe esserci ancora Meret, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj (avanti nel ballottaggio con Mario Rui). (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan e compagni, che fino a qualche settimana fa sembravano con un piede in Serie B, sono rientrati prepotentemente nella lotta per mantenere la categoria Insigne e compagni, in piena lotta per un posto in Champions League, dopo il ko nel recupero contro la Juve hanno collezionato tre vittorie e un pareggio, mentre la formazione di Semplici si è rimessa in piedi grazie ai tre successi consecutivi contro Parma, Udinese e Roma. (Corriere dello Sport.it)