Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro

CIP SPORT

Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Gennaro Gattuso e Leonardo Semplici per il match della 34a giornata di Serie A

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro. È tutto pronto per Napoli-Cagliari.

(CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gennaro Gattuso, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Osimhen. L'ex calciatore del Psv ha perso il posto da titolare dopo l'infortunio in favore di Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Una sfida tutta da vivere con gli azzurri a giocarsi un postoe i sardi la salvezza. Domani si giocheràmatch valido per la giornata numero trentaquattro di serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Esposito, giornalista, ha parlato del match in programma al Diego Armando Maradona in una intervista ad AreaNapoli.it. Ecco le parole del cronista: "Il Napoli si imporrà con il risultato di 3 a 1. (AreaNapoli.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: largo a Fabian dal 1', c'è Lozano

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Il proprietario della SEG, Kees Vos, ha sempre dichiarato che il giocatore era a conoscenza di tutto. (Tutto Napoli)

I campani hanno segnato in tutte le ultime 21 partite di campionato, anche qui la striscia migliore tra le 20 del torneo Questo il record impressionante sugli azzurri che Godin e compagni sperano di interrompere. (Cagliari News 24)

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. A destra Lozano favorito su Politano per comporre il terzetto completato da Zielinski e Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr