Cosenza, Occhiuzzi: "Ho lavorato sulla testa dei ragazzi. A Lecce attenzione ai dettagli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io pretendo da loro, e pretendere vuol dire stimare: dobbiamo sempre guardare in avanti, quella è la vera forza

Il tecnico non si sbilancia però sulla formazione: "Le valutazioni sono tante, oggi nella rifinitura valuterò chi scenderà in campo domani.

In merito alla partita, questo il commento di mister Roberto Occhiuzzi: "Aver sempre subito prima di reagire e questo mi ha un po' dato fastidio, abbiamo lavorato molto su questo aspetto perché si deve stare attentissimi ai dettagli, che fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria Decidono nella ripresa Mancosu e Meccariello. vedi letture. Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Nella lista dei convocati rientrano infatti Paganini e Mancosu mentre restano ancora fuori gli infortunati Adjapong, Calderoni, Listkowski, e Tatchsidis (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rossoblù invece non potrà far conto su Bittante e Tiritiello (fresco di rinnovo) Al Via del Mare sarà Corini contro Occhiuzzi, col primo che recupera Mancosu ma sarà sempre privo di pedine come Adjapong, Tachtsidis, Calderoni, Listowski e Dermaku. (Tuttosport)

A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci. Non si è però fatta attendere la risposta dei salentini, che hanno trovato il pari al dodicesimo con Coda, abile a trasformare il calcio di rigore provocato da un intervento falloso di Legittimo. (TUTTO mercato WEB)

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Arbitro di Lecce - Cosenza sarà Antonio Giua coadiuvato da Giuseppe Perrotti e Gamal Mokhtar. La partita di andata Cosenza - Lecce si è giocata il 25 ottobre 2020 e si è conclusa 1-1. (Virgilio Sport)