Wijnaldum pronto a sbarcare a Roma: prestito con diritto

Wijnaldum pronto a sbarcare a Roma: prestito con diritto
TUTTO mercato WEB SPORT

Wijnaldum pronto a sbarcare a Roma: prestito con diritto.

I due club, scrive 'Il Messaggero', si divideranno l'ultimo milione di euro di bonus che i parigini avrebbero dovuto corrispondere all'ex Liverpool, mentre il giocatore aveva in precedenza già rinunciato a 800mila euro.

Il centrocampista olandese può ormai considerarsi un nuovo calciatore della Roma, che ha chiuso l'accordo col Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diversi i tifosi che ne hanno approfittato per scattare selfie o registrare video finiti sui social network, dove intonavano la canzone dedicata dai tifosi del Liverpool al mediano olandese. Mourinho vuole partire forte, Wijnaldum non vede l'ora di mettersi a disposizione (Repubblica Roma)

13:30 – Sono terminate le visite mediche di Wijnaldum. 16:45 – Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. (Siamo la Roma)

Il gol di Origi in avvio dette speranza a squadra e tifosi inglesi, ma l’1-0 all’intervallo non era sufficiente. Al 79’, ancora Origi calò il poker che condannò i blaugrana alla seconda rimonta choc nel giro di un anno. (Il Romanista)

Roma: visite mediche per Wijnaldum | Primapagina

La Roma pagherà al Psg solo 2 milioni per il prestito e avrà un diritto di riscatto a condizioni vantaggiose”. Il prestito di Wijnaldum a condizioni stracciate sembra confermare che i rapporti tra le due proprietà sono ottimi e che Al-Khelaifi sa ricompensare gli amici” (IlNapolista)

Sono stati 15 i giocatori giallorossi ad averla indossata: l’ultimo Bruno Peres durante la stagione 2017/18, tra gli altri anche Szczesny (15/16), Alessio Cerci (03/04), Guigou (2000/01) e Fabio Petruzzi (97/98). (RomaNews)

Sbarcato ieri all'aeroporto di Ciampino, questa mattina il centrocampista olandese si sottopone alle visite mediche di rito presso la clinica di Villa Stuart prima di firmare il contratto col club giallorosso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr