Caro voli. La Sicilia fa da sé: da giugno si vola con “Aerolinee Siciliane”

ecodelsud ECONOMIA

Il primo volo di Aerolinee Siciliane, secondo il programma, dovrebbe avvenire il 14 giugno 2020.

Componenti del Consiglio di gestione sono Luigi Crispino (presidente), Piero Berti e Giacomo Guasone.

Le imprese partecipano con un investimento minimo di diecimila euro, anche se al momento le aziende che hanno aderito hanno versato centomila euro ciascuna.

Nasce la compagnia aerea Aerolinee Siciliane SpA. (ecodelsud)

Ne parlano anche altre fonti

Aerolinee Siciliane ha promesso di volare per la prima volta il 14 giugno 2020. Nel Consiglio di gestione sono stati invece eletti Luigi Crispino, Piero Berti, Giacomo Guasone. (Gazzettinonline)

Presidente del consiglio di gestione è Luigi Crispino. Nel Consiglio di gestione sono stati invece eletti Luigi Crispino, Piero Berti, Giacomo Guasone. (La Repubblica)

Gli azionisti hanno già interamente versato 173 mila euro euro, mentre il capitale già sottoscritto somma 400mila euro. Aerolinee Siciliane ha promesso di volare per la prima volta il 14 giugno 2020. (AMnotizie.it)

Il progetto di Luigi Crispino di costruire una compagnia aerea ‘di bandiera’ dell’isola si fa sempre più concreto. Nel Consiglio di gestione sono stati invece eletti Luigi Crispino, Piero Berti, Giacomo Guasone. (Travelnostop.com)

E’ stata infatti costituita a Caltagirone la compagnia aerea Aerolinee Siciliane SpA. Ma presto tutto potrebbe cambiare in meglio per la Sicilia, che a breve avrà una propria compagnia aerea. (businessandtech.com)

È l’obiettivo comunitario di Aerolinee Siciliane Spa, la nuova società che vede a capo l’imprenditore Luigi Crispino, cuore pulsante del progetto. Sono tanti gli azionisti che hanno seguito Crispino, già fondatore di Air Sicilia, nell’ambiziosa avventura che vede la Trinacria unica protagonista. (L'Urlo | News e Lifestyle)