Mkhitaryan, Smalling, El Shaarawy: le novità per la Roma, i tempi per il rientro e Veretout…

Mkhitaryan, Smalling, El Shaarawy: le novità per la Roma, i tempi per il rientro e Veretout…
SOS Fanta SPORT

Il Faraone dovrà restare a riposo per almeno 15 giorni, il che vuol dire saltare sicuramente entrambe le partite con l’Ajax.

Possibile, invece, che possa tornare a disposizione Mkhitaryan (ma oggi ha lavorato ancora a parte e le chance diminuiscono, sarà decisiva la seduta di domani).

Dal via e da titolare, infine, ci sarà Veretout, recuperato a tutti gli effetti”, conclude La Gazza

Ad Amsterdam, tra l’altro, difficilmente Fonseca potrà recuperare Smalling, anche se ci si proverà fino alla fine (anche oggi a parte). (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. Ancora assenti Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo. (Corriere dello Sport.it)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Nella seduta di allenamento odierna della Prima Squadra giallorossa del tecnico portoghese Paulo Fonseca i seguenti calciatore hanno svolto un lavoro individuale: l'attaccante '92 Stephan El Shaarawy, il difensore italo-albanese 2000 Marash Kumbulla, il centrocampista armeno '89 Henrikh Mkhitaryan, il difensore inglese '89 Chris Smalling ed il centrocampista '99 Nicolò Zaniolo. (Voce Giallo Rossa)

La Roma in Europa League senza Mkhitaryan e Smalling

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. (Fantacalcio ®)

Mkhitaryan e Smalling, infatti, erano assenti all’allenamento di questa mattina e non partiranno insieme alla squadra. Ten Hag non sottovaluta il match con la Roma, ha affermato: “La Roma è un’ottima squadra, sarà difficile e dovremmo essere veramente bravi per portare a casa il risultato (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr