Mkhitaryan, Smalling, El Shaarawy: le novità per la Roma, i tempi per il rientro e Veretout…

Il Faraone dovrà restare a riposo per almeno 15 giorni, il che vuol dire saltare sicuramente entrambe le partite con l’Ajax.
Possibile, invece, che possa tornare a disposizione Mkhitaryan (ma oggi ha lavorato ancora a parte e le chance diminuiscono, sarà decisiva la seduta di domani).
Dal via e da titolare, infine, ci sarà Veretout, recuperato a tutti gli effetti”, conclude La Gazza
Ad Amsterdam, tra l’altro, difficilmente Fonseca potrà recuperare Smalling, anche se ci si proverà fino alla fine (anche oggi a parte). (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. Ancora assenti Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo. (Corriere dello Sport.it)
465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)
Nella seduta di allenamento odierna della Prima Squadra giallorossa del tecnico portoghese Paulo Fonseca i seguenti calciatore hanno svolto un lavoro individuale: l'attaccante '92 Stephan El Shaarawy, il difensore italo-albanese 2000 Marash Kumbulla, il centrocampista armeno '89 Henrikh Mkhitaryan, il difensore inglese '89 Chris Smalling ed il centrocampista '99 Nicolò Zaniolo. (Voce Giallo Rossa)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)
Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. (Fantacalcio ®)
Mkhitaryan e Smalling, infatti, erano assenti all’allenamento di questa mattina e non partiranno insieme alla squadra. Ten Hag non sottovaluta il match con la Roma, ha affermato: “La Roma è un’ottima squadra, sarà difficile e dovremmo essere veramente bravi per portare a casa il risultato (SuperNews)