TOP NEWS ore 24 - Roma, Abraham in dubbio per la Juve. Maignan dopo l'operazione: "Tornerò"

TOP NEWS ore 24 - Roma, Abraham in dubbio per la Juve. Maignan dopo l'operazione: Tornerò
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Bastoni su Eriksen: "Ci ha detto: 'Sto bene, ho solo dormito per cinque minuti'" - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve?

ore 24 - Roma, Abraham in dubbio per la Juve.

Inghilterra, l'Europeo è ancora amaro: violazioni della sicurezza e rischio turno a porte chiuse - Leggi la notizia: CLICCA !

Maignan dopo l'operazione: "L'ala è stata colpita, il ritorno in aria sarà spaventoso" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lo spiega il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, inviato da Trigoria: l’attaccante oggi ha effettuato una seduta di laser e tecarterapia, più una dose di anti-infiammatori. – Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus. (Giallorossi.net)

I due allenatori sono gli estremi opposti. Gli opposti contro. Proprio nella certezza del blocco dei titolari, si scava la differenza tra Mourinho e Allegri. (Sky Sport)

L'esito. Abraham si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità del suo infortunio. Gli esami però a cui si è sottoposto il centrvanti della Roma non sono stati così positivi. (RomaToday)

Roma, Abraham ci prova per la Juve: due giorni di terapie, sabato il test decisivo

Sabato il provino decisivo. È cominciata oggi la corsa contro il tempo di Tammy Abraham verso Juventus-Roma. L'inglese proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati. (ForzaRoma.info)

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire. Abraham si è sottoposto subito agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (CalcioMercato.it)

In serata i. Abraham ci prova: sabato il test decisivo. Se i trattamenti dovessero dare risultati positivi, allora sabato scenderà in campo a Trigoria per un provino e, se il dolore non dovesse ripresentarsi, partirà assieme alla squadra per Torino. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr