Massimo Giletti, annuncio inaspettato per il programma “Non è l'Arena”

D’altra parte la televisione pubblica ha la necessità di trovare trasmissioni di successo, e in questo caso Massimo Giletti potrebbe essere il conduttore perfetto.

Seguitissima la sua trasmissione, lo si può vedere anche dagli ascolti registrati ieri sera, dove Massimo Giletti sulla La7 con Non è l’Arena ha fatto numeri notevoli.

Ma alla fine a ben guardare il vero vincitore è Massimo Giletti con la sua Non è L’Arena

Massimo Giletti è tra i giornalisti italiani più famosi, il conduttore amato e criticato per i suoi modi di fare in televisione. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Giletti è il noto conduttore televisivo, conosciuto da tutti per la sua bravura e le sue capacità comunicative. Massimo Giletti non ha resistito e in diretta a Non è l’arena è accaduto l’impensabile. (ultimaparola.com)

Ai parlamentari condannati in via definitiva gli allora presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, avevano deciso di sospendere il vitalizio. Ho fatto ricorso perché era leso il mio diritto a non morire di fame“, ha sottolineato Roberto Formigoni, rimarcando che non si tratta di soldi “dei cittadini”. (Virgilio Notizie)

Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi Ma che sarebbero le assurdità chimiche come gli “altiforni elettrici” e l’idrogeno (ma per che cosa, per ridurre gli ossidi di ferro a ferro)? (Tempi.it)

Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". (Fanpage.it)

Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, intervenuto alla Tavola rotonda ‘Infrastrutture, anello di congiunzione tra domanda e offerta’ del Forum Comin, commentando il blocco da parte dell’Inps all’autorizzazione all’utilizzo degli ammortizzatori sociali Covid-19 per le aziende, per via del superamento del “plafond” a disposizione Milano, 7 giu. (LaPresse)

Mentre il GP dell’Azerbaijan di Formula 1 – dalle 19.39 alle 21.28 – ha avuto 1,812 milioni di spettatori (9%) Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. (Primaonline)