Massimo Giletti, annuncio inaspettato per il programma “Non è l'Arena”

Massimo Giletti, annuncio inaspettato per il programma “Non è l'Arena”
Approfondimenti:
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

D’altra parte la televisione pubblica ha la necessità di trovare trasmissioni di successo, e in questo caso Massimo Giletti potrebbe essere il conduttore perfetto.

Seguitissima la sua trasmissione, lo si può vedere anche dagli ascolti registrati ieri sera, dove Massimo Giletti sulla La7 con Non è l’Arena ha fatto numeri notevoli.

Ma alla fine a ben guardare il vero vincitore è Massimo Giletti con la sua Non è L’Arena

Massimo Giletti è tra i giornalisti italiani più famosi, il conduttore amato e criticato per i suoi modi di fare in televisione. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 6 giugno, del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Ha spiegato: “Ci sarà un bel confronto con l’ex Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che ha ottenuto il vitalizio. (Solonotizie24)

Fa discutere tanto oggi 7 giugno la lite tra Giletti e Formigoni, a proposito del vitalizio riconosciuto a quest’ultimo nonostante la condanna per corruzione, per poi arrivare al significato di autodichia. (Bufale.net)

Che bisogno c’è quindi di farne sentire la ricostruzione innumerevoli volte ai telespettatori? E’ ciò che è già avvenuto credo per terza volta durante la trasmissione “Non è l’Arena”, di Massimo Giletti (politicamentecorretto.com)

Massimo Giletti, sorpresa inaspettata: c’è l’annuncio

Una vera e propria confessione, simile ad uno sfogo, che ha fatto emergere il lato più umano dell’uomo. Massimo Giletti si è soffermato sullo speciale sulla mafia, che sarà trasmesso il 10 giugno su La7: “Ho percorso le strade vicino a Corleone dove è stato arrestato Provenzano. (Caffeina Magazine)

Formigoni contro Giletti. Domenica sera a Non è L’Arena, su La7, è andato in scena un acceso scontro tra l’ex Presidente della Regione Lombardia, gli altri ospiti in collegamento e il conduttore. (neXt Quotidiano)

Sorpresa inaspettata per Massimo Giletti, risultati incredibili per il conduttore verso la fine della stagione: dati pazzeschi. Ieri sera Massimo Giletti a La7 con Non è l’Arena ha avuto un ricco carnet di ospiti che, evidentemente, sono risultati vincenti ai fini degli ascolti. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr