TMW, Sassuolo pensa a Italiano per il dopo-De Zerbi

TMW, Sassuolo pensa a Italiano per il dopo-De Zerbi
Firenze Viola SPORT

Se Roberto De Zerbi è un’idea molto concreta della Fiorentina, per cui rappresenta un profilo assai gradito alla dopo la frenata con Gattuso, a Sassuolo iniziano a pensare a chi potrebbe prenderne il posto.

Come scrive TuttoMercatoWeb.com, Vincenzo Italiano dello Spezia è un nome caldo nel caso in cui De Zerbi - come appare probabile - dovesse lasciare i neroverdi

(Firenze Viola)

Su altre fonti

Nessuno come Piotr Zielinski in Serie A: è lui il re dei tunnel. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Queste le sue parole sul futuro di Rino Gattuso: “Dice no alla Fiorentina. Gattuso non ritiene la Viola una squadra adatta alle sue prerogative, probabilmente punta a una squadra più prestigiosa” (fiorentinanews.com)

De Zerbi lascia il Sassuolo: vicino l’accordo con un nuovo club per l’attuale tecnico neroverde. La Fiorentina ha trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione: come riportato dai canali social di Sportitalia a guidare la formazione viola sarà con ogni probabilità Roberto De Zerbi. (Juventus News 24)

Nosotti: “Una piazza come quella di Firenze sarebbe uno stimolo in più per De Zerbi”

A De Zerbi la soluzione Firenze non dispiacerebbe, ma pretende la massima libertà sulle scelte di mercato Nei giorni scorsi circolava con insistenza il nome di Gennaro Gattuso, ma il gioco di De Zerbi, tutto qualità e possesso palla, avrebbe fatto cambiare idea al vulcanico presidente. (Il Veggente)

Enzo Bucchioni, giornalista fiorentino, ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:. Soldi destinati ad un privato, che non si sa nemmeno se li vuole, sono troppi. (Labaro Viola)

Il giornalista di SkySport ha parlato a Radio Toscana di De Zerbi: “ Ha bisogno innanzitutto della disponibilità da parte dei giocatori ad appendere le sue idee”. Il noto giornalista di SkySport Marco Nosotti è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare dei rumours che vorrebbero De Zerbi vicino alla panchina viola in vista della prossima stagione: “Entro questa settimana il Sassuolo e De Zerbi si devono incontrare, ma sanno bene cosa vogliono entrambe le parti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr