Graziani: «Inter, sul portiere va fatta scelta ben definita! Con il Villarreal…»

Inter-News SPORT

Secondo Ciccio Graziani – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva – Inzaghi deve fare una scelta ben definita. SCELTA DIFFICILE – L’Inter ha acquistato André Onana ma il titolare rimane Samir Handanovic, almeno per ora.

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Su altre fonti

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. FORMAZIONI UFFICIALI. (SPORTFACE.IT)

Né a livello fisico né come inserimento. Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. (Inter-News)

Sconfitta pesante, quella dei nerazzurri, che subiscono ben 4 gol dal Villarreal, che si impone senza troppa fatica. I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. (fcinter1908)

Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. (Fantacalcio ®)

La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Coquelin, Capoue, Parejo; Yeremy, Baena, Jackson. 20.10 - LIVE! (Eurosport IT)

Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. – Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal. (YSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr