Chelsea-Juventus, cosa dicono i bookmaker: c’è una netta favorita

JuveLive SPORT

La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. Cosa dicono i bookmaker riguardo la partita di questa sera?

Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. Per centrare il prestigioso traguardo, servirà il miglior Paulo Dybala. Chelsea-Juventus, Paulo Dybala gioca anche per il rinnovo. (Virgilio Sport)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea (SpazioJ)

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-News.it)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio (Tutto Juve)

JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». (Juventus News 24)