Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona: “Troppi giochetti sulla mia pelle”

Inews24 INTERNO

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: “Processatemi pure”. NON PERDERTI > > > Denise Pipitone, colpo di scena: nuovo interrogatorio in Procura. Anna Corona è stata molto dura e ha sbottato: “Ma tu, per un paio di corna, vai a toccare una bambina?“.

Ci sono alcune interessanti novità riguardo il caso di scomparsa di Denise Pipitone: Anna Corona, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui spiega la sua posizione. (Inews24)

Su altre fonti

Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia. Ormai è nota la notizia che l’ex pm Maria Angioni è indagata dalla Procura per false dichiarazioni. (Bigodino.it)

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così… Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro. (Napoli.zon)

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA ). Leggi anche la seguente notizia “COVID VARIANTE DELTA: PREOCCUPANO I DATI IN ITALIA” “Lo sa tutta Mazara”. DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. (Napoli.zon)

Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. Intanto ritorna la pista sugli zingari. (Napoli.zon)