Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe

Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe
Vesuvius.it INTERNO

L’episodio è accaduto a Brescia, dove si trovava per girare un altro servizio sullo spaccio di droga, battaglia che l’inviato porta avanti da tempo.

Striscia, dura aggressione a Brumotti. L’inviato di Striscia non è nuovo a queste situazioni molto pericolose, anche se stavolta pare se la sia vista particolarmente brutta

Ennesima aggressione per l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Vittorio Brumotti è stato vittima di un’ennesima aggressione mentre girava un servizio per la trasmissione Striscia la Notizia. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito oggi a Brescia mentre filmava alcuni spacciatori: come sta adesso l’inviato speciale? (Inews24)

"È l'aggressione più violenta che abbia mai subito. E' successo questa mattina a Brescia, in via Rizzo. (L'Unione Sarda.it)

Gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga", dichiara Brumotti. (Adnkronos)

Striscia la notizia: aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe

Gli aggressori sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine, intervenute sul posto nel momento in cui il pestaggio stava ancora avvenendo. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Vittorio Brumotti, parla Maurizio Costanzo: Rischia grosso. (BlogLive.it)

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d'Italia dalla droga". Brescia, 20 febbraio 2021 - Vittorio Brumotti e due operatori di 'Striscia la notizia' sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (IL GIORNO)

Vittorio Brumotti è fidanzato con Annachiara Zoppas. Nonostante le numerose aggressioni, Vittorio Brumotti continua a portare avanti la sua battaglia a Striscia la notizia. Gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Vittorio Brumotti. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr