5S-Lega, Macron: "In Italia vedo forze paradossali"

Adnkronos ESTERI

Emmanuel Macron "saluta il ruolo, la responsabilità e la forza" esercitati in questi giorni dal presidente Sergio Mattarella, il quale "ha indicato che il governo italiano dovrà lavorare con l'Europa e che per lui questo è uno dei criteri di costituzione del governo". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Duro attacco di Emmanuel Macron contro il nascente governo Lega-M5S. (L'Unione Sarda.it)

Non so quali saranno le posizioni del nuovo governo italiano. (ANSA) - SOFIA, 17 MAG - "Bisogna accettare quello che i popoli decidono. (Agenzia Ansa)

(ANSA) - SOFIA, 16 MAG - "Sull'Iran l'Europa resta unita nella volontà di costruire stabilità: l'accordo del 2015 è un elemento importante di equilibrio perciò lo sosteniamo, qualunque sia la decisione americana". (Agenzia Ansa)

Bisogna restituire all’Africa le opere d’arte razziate negli anni del colonialismo e ora conservate in Europa? Se ne parla molto ai piani alti dei principali musei, dopo che il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato l’intenzione di cambiare le norme che considerano intangibili e… (La Stampa)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

Quello che vedo ora sono forze eterogenee e paradossali che potrebbero allearsi su... Non so quali saranno le posizioni del nuovo governo italiano. (Il Mattino)