Arrivano le nuove emoticon di Apple, c'è anche quella sul vaccino Covid-19: l'immagine

Arrivano le nuove emoticon di Apple, c'è anche quella sul vaccino Covid-19: l'immagine
Tiscali.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel prossimo aggiornamento ad iOS 14.5 e iPadOS 14.5 sarà infatti presente un set di icone dedicate ad un trend che si spera divenga presto condiviso dai più a livello internazionale, quello del vaccino al Covid-19.

L'emoticon della siringa cambia per rappresentare il vaccino (foto Emojipedia). Le nuove emoji sono state approvate, come sempre, dal Consorzio Unicode lo scorso settembre.

Altre emoji che hanno guadagnato popolarità a seguito della pandemia includono il microbo, l'icona della mascherina e le mani in preghiera

Per questo motivo, la Mela ha deciso di introdurre nuove icone ma anche di adattare delle esistenti al particolare momento. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Per conoscere tutte le novità sui brevetti Apple, fate riferimento alla nostra sezione dedicata. Apple in pratica mira a integrare i fotorilevatori nel Thin Film Transistor (TFT), nascosti nel substrato di supporto (comunemente è utilizzato il vetro), posizionati “dietro il display” o “fissati al display”. (macitynet.it)

Ad avvalorare queste ipotesi arriva oggi anche un rapporto di Bloomberg in cui viene confermato che Apple starebbe effettivamente sviluppando questo tipo di prodotto da almeno un anno, con lancio programmato per i mesi successivi al rilascio degli iPhone 12 avvenuto lo scorso ottobre. (HDblog)

Tra le novità di iOS 14.5 beta 2 troviamo centinaia di nuove emoji e alcune nuove Shorctuts da poter usare nell’app Comandi. Emoji in iOS 14.5. Emojipedia ha pubblicato le ultime variazioni delle emoji che dovrebbero essere lanciate con iOS 14.5 e iPadOS 14.5 questa primavera e di cui abbiamo già un’anteprima con la seconda beta di questo update. (iPhone Italia)

Ecco le 217 nuove Emoji in arrivo su iPhone

Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 128 GB. iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. (MobileWorld)

Altre emoji che hanno guadagnato popolarità a seguito della pandemia includono il microbo, l’icona della mascherina e le mani in preghiera Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. (Corriere Quotidiano)

Nell’attuale versione la siringa ha un aspetto vagamente minaccioso: contiene chiaramente del sangue e include due gocce rosso vivo. Dalla prossima versione di iOS e iPadOS tutte le icone che rappresentano una coppia si potranno personalizzare con tutti le combinazioni dei colori di pelle. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr