Chiamami ancora amore, il cast della serie tv con Greta Scarano e Simone Liberati. FOTO

Chiamami ancora amore, il cast della serie tv con Greta Scarano e Simone Liberati. FOTO
Più informazioni:
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco la sinossi della nuova fiction “Chiamami ancora amore”: “Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, Anna ed Enrico si separano.

Vediamo chi sono gli interpreti dei personaggi principali

Ben presto la loro separazione diventa una guerra distruttiva dove a rimetterci è soprattutto il loro bambino, tanto da richiedere l'intervento dei servizi sociali.

Rosa Puglisi, un'assistente sociale, cerca di capire cosa non ha funzionato ripercorrendo la loro storia fin dall'inizio”. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Pietro Lo Monaco-Mourinho: 13 anni dopo…. Pietro Lo Monaco, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sull’acceso scambio di battute che ebbe con Josè Mourinho ha detto: “Mourinho è un paraculo e un asino, mi conosceva benissimo (SuperNews)

«Dalla visione di questa serie - conclude il regista - spero che trarrete la sensazione di essere immersi “nelle vite degli altri”, vite, che per molti versi, sono identiche alle nostre» Greta Scarano e Simone Liberati diretti da Gian Luca Maria Tavarelli raccontano la storia di un amore intenso e di una storia, nel bene e nel male, altrettanto forte. (Il Messaggero)

Greta Scarano e Sydney Sibilia hanno lavorato insieme sul set di due film Smetto quando voglio e Smetto quando voglio-Ad honorem. (Il Sussidiario.net)

Chiamami ancora amore, 5 cose che devi sapere sulla serie tv

Chiamami ancora amore serie tv/ Anticipazioni puntata oggi 3 maggio: Anna e Enrico divorziano? I personaggi interpretati da Simone Liberati e Greta Scarano vivono una crisi tremenda nel loro rapporto, ormai colmo d’odio e incomprensioni. (Il Sussidiario.net)

Se nell’incontro tra Anna ed Enrico, il caso ha ricoperto un ruolo, Greta invece non ci crede. Come in Kramer contro Kramer Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati) si dilaniano. (Vanity Fair Italia)

La serie è ambientata a. La trama. Chiamami ancora amore racconta la storia di una coppia alle prese con un matrimonio che non funziona. Il titolo e la regia. Il titolo della miniserie televisiva inizialmente era un altro ovvero La promessa, poi cambiato durante la lavorazione in Chiamami ancora amore. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr