Cybersecurity, Marocco: “L’onda d’urto dell’inchiesta su Pegasus non avverrà”

Cybersecurity, Marocco: “L’onda d’urto dell’inchiesta su Pegasus non avverrà”
LaPresse ESTERI

Infine, assicurano dal Marocco, l’onda d’urto dell’inchiesta su Pegasus non avverrà

Ora, l’elenco attribuita al Marocco comprende, secondo il consorzio Forbidden Stories, 10.000 numeri, di cui 1.000 in Francia, 3.000 in Marocco e 6.000 in Algeria.

Una ‘inchiesta’ che individua diversi paesi, tra cui il Marocco, per aver utilizzato in modo improprio il software israeliano.

Le autorità di Rabat: "Da stampa francese campagna senza alcuna prova". (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

In risposta, Amazon ha dichiarato di aver chiuso gli account NSO che “è stato confermato che supportano l’attività di hacking segnalata”. (ilFormat)

Nella lista anche tre premier in carica, il pakistano Imran Khan, l'egiziano Mostafa Madbouly e il marocchino Saad-Eddine El Othmani. esteri. Ci sarebbe anche il presidente francese Emmanuel Macron tra le persone spiate con il software Pegasus prodotto dall'israeliana Nso. (SassariNotizie.com)

Intercettato, secondo il Washington Post, anche il re del Marocco Mohammed VI Nella lista anche tre premier in carica, il pakistano Imran Khan, l’egiziano Mostafa Madbouly e il marocchino Saad-Eddine El Othmani. (Metro)

Pegasus: Emmanuel Macron nel mirino dell'intelligence marocchina

Secondo il “Washington Post”, nessuno dei leader dello stato ha accettato di scansionare i propri dispositivi per vedere se fossero davvero vittime di spionaggio. Il Washington Post ha riferito che 15. (Giornale Siracusa)

Scandalo Pegasus, anche Macron nella lista dei probabili spiati: l’elenco. Nell’elenco dei 50mila nominativi del mirino di una decina di Paesi, oltre a Macron, anche tre capi di Stato e tre primi ministri in carica e il re del Marocco Mohammed VI. (Virgilio Notizie)

Adnkronos. Una quarta ondata di Covid in Italia? Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr