Uber lancia Jump, il bike sharing elettrico, a Roma: servizio caro ma le bici sono belle

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Debutta a Roma, con la sindaca Raggi come madrina, il servizio di bike sharing elettrico di Uber: 2800 biciclette per coprire tutto il centro di Roma. Costa 0,2 (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

È stato lanciato ieri Uber Jump, il servizio di bike sharing elettrico a pedalata assistita. Un nuovo... (Leggo.it)

Obiettivo arrivare a 2.800 bici nella Capitale. Come sono le bici, quali le caratteristiche del servizio  (AGI - Agenzia Italia)

Per contrastare possibili atti di vandalismo sono previste multe per chi… Il servizio di bike-sharing 'Jump' è stato lanciato questa mattina da Uber, che ha scelto la capitale come prima città in Italia, insieme alla sindaca Virginia Raggi. (Agenzia ANSA)

Per contrastare atti di vandalismo previste: multe per chi parcheggia dove non si può, un sistema Gps per il... (Corriere della Sera)

Il costo: 20 centesimi al minuto (12 euro un'ora), con un extra di 50 centesimi allo sblocco che avviene tramite app Uber. Al via a Roma il servizio di bike sharing con le due ruote a pedalata assistita. (La Repubblica)

Uber porta il suo servizio di bike-sharing JUMP in Italia; si parte dalla città di Roma dove saranno disponibili da subito 700 e-bike. (Webnews)