Vitalik Buterin racconta di aver guadagnato 4,3 milioni dal suo investimento di 25.000$ in Dogecoin

Vitalik Buterin racconta di aver guadagnato 4,3 milioni dal suo investimento di 25.000$ in Dogecoin
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Vitalik ha definito DOGE una delle prime "monete scherzo" a nascere nel fiorente ecosistema delle criptovalute.

Nella sua recente apparizione sul podcast di Lex Fridman, il co-creatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ha rivelato di aver guadagnato oltre 4 milioni di dollari a seguito di un investimento di 25.000$ in Dogecoin nel 2016.

Supponendo che Buterin possegga ancora il rimanente 50% dei suoi DOGE, in questo momento potrebbe essere in possesso di quasi 20 milioni di dollari in token canini

La criptovaluta Dogecoin è stata creata nel dicembre del 2013, prendendo ispirazione dal meme dello Shiba Inu molto popolare al tempo. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Discorso ancora più interessante la risposta all’ennesimo FUD made in China, che non ha spostato di una virgola l’andamento di Bitcoin La giornata di oggi continua ad essere foriera di ottime notizie per tutto il comparto e in particolare per Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Particolare importante, gli scambi realizzati in bitcoin non saranno soggetti all'imposta sulle plusvalenze come avviene per qualsiasi altra moneta a corso legale L'intenzione di rendere legale la circolazione del bitcoin in El Salvador era stata anticipata giorni fa dal presidente Nayib Bukele in un videomessaggio alla conferenza Bitcoin 2021 di Miami, in Florida. (L'Unione Sarda.it)

La celebre rassicurazione dello scrittore Mark Twain sulla propria salute può adattarsi anche alla più celebre delle criptovalute, il bitcoin. Il bitcoin è accettato, tra gli altri, da Microsoft, USAA (società di servizi finanziari), Visa, AT&T, Whole Foods, Restaurant International, Strabucks, Etsy e BMW (SoldiOnline.it)

Caffè&Mercati - Trading di breve termine su BITCOIN

La somma era stata utilizzata per pagare il riscatto di un attacco informatico, avvenuto qualche giorno prima al sistema della Colonial Pipeline Avrei dovuto acquistare molti più Bitcoin, ho commesso un errore. (Cointelegraph Italia)

Per gli investitori le basi devono rimanere le stesse: ignorare il rumore. Lo spiega a LaPresse Simon Peters, market analyst di eToro, commentando in particolare la legalizzazione dei bitcoin da parte di El Salvador. (LaPresse)

In primis abbiamo analizzato il cambio valutario EUR/CHF, successivamente ci siamo concentrati sul titolo azionario BEYOND MEAT ed infine abbiamo analizzato il grafico di BITCOIN su time frame orario. Nella video analisi odierna abbiamo individuato ben tre occasioni interessanti su diversi strumenti finanziari. (Investire.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr