Nautica: presentata oggi la Imperia International Sailing Week 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Presentata oggi l’Imperia International Sailing Week 2024, conosciuta anche con il nome di Vele d’Epoca di Imperia, che ogni anno, dal 1986, celebra le imbarcazioni classiche. L’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale ed è sostenuto dal Ministero del Turismo, dalla Fondazione Carige, dalla Regione Liguria e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, tutti partner impegnati non solo nella valorizzazione del territorio, ma anche nell’ampliamento dell’offerta turistica e culturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Imprenditrice, Maria Rosaria Boccia, su LinkedIn, scrive di avere conseguito una prima laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope nel 2005 e una seconda in Management all’Università telematica Pegaso nel 2023. (Vanity Fair Italia)
Gli altri documenti divulgati da Maria Rosaria Boccia Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, nel pomeriggio di martedì 2 settembre, ha avuto un faccia a faccia con la premier Giorgia Meloni per dare chiarimenti sull’incandescente questione legata ai suoi rapporti con la dottoressa Maria Rosaria Boccia la quale, poche ore dopo, in piena notte, ha pubblicato su Instagram una mail a lei indirizzata dal Gabinetto della Cultura e un audio. (Virgilio Notizie)
Questo incontro, svoltosi qualche settimana fa, ha rappresentato un momento di fondamentale importanza per consolidare il rapporto tra il Comune e il tessuto imprenditoriale del territorio. (Tarantini Time Quotidiano)
Stagione Cinematografica 2024 del Cineforum Orione: dopo la pausa estiva riprendono le programmazioni con il secondo ciclo della rassegna annuale, giunta alla sessantunesima edizione. (Normanno.com)
Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte nuove stories Instagram sulla questione della nomina a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i grandi eventi. Boccia ha diffuso il testo di una mail arrivata dal Gabinetto della Cultura il 10 luglio in cui si legge: “Gentilissima dottoressa, dando seguito a quanto anticipato per le vie brevi poco fa, le allego i contatti miei e del mio collega per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliere del ministro ‘per i grandi eventi'”. (LAPRESSE)
giovedì e domenica, fino alla fine di ottobre. Questa estensione è stata resa possibile grazie all’aumento della domanda per i collegamenti con il Sud Italia e al successo registrato dalla rotta, collegamenti tra Perugia e Lamezia Terme fino al 24 ottobre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)