Inter-Bayern Monaco, Lautaro vs Kane: il duello a distanza si ripete al Meazza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo duello a distanza l'ha stravinto l'interista, ma oggi ci sarà il ritorno che vale anche la replica della sfida tra Lautaro e Kane. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, parliamo di 653 gol in due... A Lautaro, 27 anni, manca solo la Champions Leauge per completare il personale palmares che già conta scudetti, Mondiale, Coppa America e coppe varie. Kane, 31 anni, invece ha ancora la bacheca vuota: la Bundesliga è vicina e sarebbe il primo trofeo della carriera. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Harry Kane, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così di Lautaro Martinez: "È un ottimo giocatore, uno dei migliori attaccanti da anni. Ha segnato un gran gol all'andata, è un giocatore pericoloso e i nostri difensori lo sanno. (SOS Fanta)
Non ci sono molte occasioni per convincere allenatore e società, la sua avventura in bianconero potrebbe finire presto. (SpazioJ)
IL COMMENTO – Lucas Beltran ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, trattando anche del valore di Lautaro Martinez per l’Inter e l’Argentina. Secondo il calciatore della Fiorentina, le abilità del capitano nerazzurro non possono essere messe in discussione: «È devastante. (Inter-News)

Harry Kane ha sulla coscienza la palla (mandata sul palo esterno alla sinistra di Sommer) che avrebbe potuto indirizzare in maniera differente la partita di Monaco di Baviera e scrivere una storia diversa. (CalcioMercato.com)
Secondo quanto riportato dalla redazione di Juventusnews24.com, Mattia Perin e Renato Veiga sono ritornati in gruppo. Lavoro differenziato per […] (CalcioNews24.com)
I giocatori della Sampdoria fermi ai box per infortunio, proseguono a Bogliasco i rispettivi percorsi di recupero. Nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match di Serie B contro la Juve Stabia, Samuel Perisan ha continuato il rispettivo iter di recupero. (SampNews24.com)