Inter-Bayern Monaco, Lautaro vs Kane: il duello a distanza si ripete al Meazza

Inter-Bayern Monaco, Lautaro vs Kane: il duello a distanza si ripete al Meazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Il primo duello a distanza l'ha stravinto l'interista, ma oggi ci sarà il ritorno che vale anche la replica della sfida tra Lautaro e Kane. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, parliamo di 653 gol in due... A Lautaro, 27 anni, manca solo la Champions Leauge per completare il personale palmares che già conta scudetti, Mondiale, Coppa America e coppe varie. Kane, 31 anni, invece ha ancora la bacheca vuota: la Bundesliga è vicina e sarebbe il primo trofeo della carriera. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Harry Kane, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così di Lautaro Martinez: "È un ottimo giocatore, uno dei migliori attaccanti da anni. Ha segnato un gran gol all'andata, è un giocatore pericoloso e i nostri difensori lo sanno. (SOS Fanta)

Non ci sono molte occasioni per convincere allenatore e società, la sua avventura in bianconero potrebbe finire presto. (SpazioJ)

IL COMMENTO – Lucas Beltran ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, trattando anche del valore di Lautaro Martinez per l’Inter e l’Argentina. Secondo il calciatore della Fiorentina, le abilità del capitano nerazzurro non possono essere messe in discussione: «È devastante. (Inter-News)

Lautaro Martinez e Harry Kane, la notte della verità: Inter-Bayern è anche la sfida dei bomber "incompiuti"

Harry Kane ha sulla coscienza la palla (mandata sul palo esterno alla sinistra di Sommer) che avrebbe potuto indirizzare in maniera differente la partita di Monaco di Baviera e scrivere una storia diversa. (CalcioMercato.com)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Juventusnews24.com, Mattia Perin e Renato Veiga sono ritornati in gruppo. Lavoro differenziato per […] (CalcioNews24.com)

I giocatori della Sampdoria fermi ai box per infortunio, proseguono a Bogliasco i rispettivi percorsi di recupero. Nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match di Serie B contro la Juve Stabia, Samuel Perisan ha continuato il rispettivo iter di recupero. (SampNews24.com)