Non trovo più un file o una cartella: come fare

IlSoftware.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Cercare nella lista dei file aperti di recente. La prima verifica che si dovrebbe fare quando non si riuscisse a trovare un file è premere Windows+E per aprire Esplora file quindi fare clic su Accesso rapido nella colonna di sinistra.

Usare la ricerca di Windows per trovare il file o la cartella. Un'ottima alternativa consiste nel digitare il nome del file nella casella di ricerca e lasciare che Windows Search trovi l'elemento desiderato. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra le offerte evidenziamo un prezzo super vantaggioso per Windows 10, che può scendere fino a poco più di 6 euro nel caso di un apposito bundle per 2 PC. L’offerta Office 2016 + Windows Home 10 parte da soli 25 euro, mentre office 365 parte da soli 15 euro. (macitynet.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Windows 11 arriva e manda in pensione Windows 10 appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Huawei punta a rendere disponibile entro il 2025 una tecnologia per le auto a guida autonoma. (HelpMeTech)

Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. C’è un altro piccolo dettaglio che fa pensare al 24 giugno come data d’annuncio del nuovo sistema operativo: l’evento inizierà alle ore 11 am ET, quindi il numero undici fa ritorno anche qui (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr