Cassano: "Conte? Se ogni volta vince e poi va via c'è qualcosa che non va"

Cassano: Conte? Se ogni volta vince e poi va via c'è qualcosa che non va
Tutto Juve SPORT

Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dove ha parlato dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Chi vince ha sempre ragione.

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto.

Ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo, ma aveva un solo obiettivo da centrare.

Ma rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea, se vince e va via dall’Inter, c’è qualcosa che non va”

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla carta non è tra le prime cinque, poi si vedrà. Antonio Cassano, ex calciatore barese, ha parlato della Nazionale Italiana nella sua intervista rilasciata ad Il Giornale. (AreaNapoli.it)

Sul calcio incombe la crisi da Covid: la SuperLega è stato un tentativo, come se ne esce secondo Cassano? C'è stato un ribaltone sulle panchine in serie A. «Guarda l'Inter: con Simone Inzaghi ha preso il sostituto perfetto di Conte perché gioca con lo stesso sistema praticato alla Lazio dove però aveva più qualità. (ilGiornale.it)

Lo avevo visto e concluso con un giudizio così così. – «Sulla carta, nelle prime cinque, l’Italia non c’è. (Samp News 24)

Cassano: "Conte vince e poi va via, c'è qualcosa che non va"

L'ex giallorosso ha fatto qualche previsione sulla prossima stagione e sul ritorno dello Special One in Serie A. In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Cassano ha parlato del suo passato e ha fato alcune previsioni sulla prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Uscimmo per il biscotto tra Svezia e Danimarca, ma anche per demerito nostro. Cassano sugli Europei 2004 e 2012. "A Lisbona ho versato le uniche lacrime della mia carriera. (Fantacalcio ®)

L’ex attaccante, tra le tante anche dei nerazzurri, da un lato si complimenta con l’allenatore per quanto fatto, dall’altro, però, lo punzecchia. L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto, l’Atalanta ha fatto il suo. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr