Cassano: "Conte? Se ogni volta vince e poi va via c'è qualcosa che non va"

Tutto Juve SPORT

Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dove ha parlato dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Chi vince ha sempre ragione.

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto.

Ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo, ma aveva un solo obiettivo da centrare.

Ma rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea, se vince e va via dall’Inter, c’è qualcosa che non va”

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Lo avevo visto e concluso con un giudizio così così. L’ha fatto perché la Juve ha sbracato, il Milan ha retto finché ha potuto, l’Atalanta ha fatto il suo. (Samp News 24)

Antonio Cassano ha detto la sua in merito all’Italia che si appresta ad esordire ad Euro2020: ecco le sue dichiarazioni. Antonio Cassano, in live Twitch alla BOBO TV, ha detto la sua sull’Italia che si appresta ad esordire ad Euro2020. (Calcio News 24)

L'entusiasmo che gira in Italia è tutto merito di Roberto Mancini, questo entusiasmo non lo vedevo neanche nel 2006: e senza campioni, va dato merito triplo. Lui lo faceva bene con Thiago Motta, ma devi anche saper calciare in porta e ogni tanto un gol devi farlo. (TUTTO mercato WEB)

Una decisione, quella del club rossonero, che ha sorpreso tutti ma allo stesso tempo ha ottenuto grandi consensi. Non so se riceverà lo stesso trattamento altrove, nelle squadre dove deciderà di giocare”. (MilanLive.it)

Secondo il Pibe di Bari Vecchia, l’ex allenatore nerazzurro potrebbe fare bene a Roma, ma solo se sarà il Mourinho visto qualche anno fa: “È una sfida molto affascinante. Se Mourinho è quello dell’Inter, o del primo Chelsea e del Real Madrid, senti cosa ti dico, può anche vincere lo scudetto a Roma. (SpazioInter)

Spero e penso che l'Italia non avrà problemi a passare il girone, agli ottavi si può trovare l'Ucraina di turno e andare a casa. Sarei felicissimo e ballerei sul tavolo ma farei fatica a pensarlo, ci sono 6 squadre davanti all'Italia di gran lunga. (fcinter1908)