Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Genoa-Benevento

Tutto Juve SPORT

Nella gara di Coppa Italia fra Genoa e Benevento, in programma alle 17:45, sarà subito sfida fra i bomber Coda e Forte.

Il secondo invece guiderà l'attacco giallorosso con Vokic e Improta a supporto, a centrocampo spazio a Koutsoupias al fianco di Viviani e Acampora.

In Difesa spazio a Sabelli e Hefti sulle fasce con Dragusin al fianco di Bani in mezzo.

Queste le formazioni ufficiali:. Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson, Ekuban; Coda. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Martinez preferito a Semper in porta, solo due nuovi innesti oltre al portiere rispetto alla formazione dell’anno scorso: Coda e Dragusin Giornata caldissima al Ferraris dove sta per cominciare la partita tra Genoa e Benevento, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia (Genova24.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Benevento streaming gratis, sfida valida per per i trentaduesimi di Coppa Italia. Genoa Benevento streaming gratis – Le probabili formazioni. (Calcio e Finanza)

In Difesa spazio a Sabelli e Hefti sulle fasce con Dragusin al fianco di Bani in mezzo. Coppa Italia, le formazioni di Genoa-Benevento: è subito sfida fra i bomber Coda e Forte. vedi letture. Nella gara di Coppa Italia fra Genoa e Benevento, in programma alle 17:45, sarà subito sfida fra i bomber Coda e Forte. (TUTTO mercato WEB)

Chi passa il turno sfiderà la Spal. Il tedesco sceglie un 4-4-2 con Martinez in porta e Sabelli schierato a sinistra, coppia d'attacco formata da Coda e Ekuban sostenuti dalle mezze ali Portanova e Gudmundsson. (Primocanale)

57′ – Dopo una sponda con Coda, Ekuban carica il destro: il pallone finisce di poco a lato, senza impensierire più di tanto l’estremo difensore del Benevento. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon (46′ Lucatelli); Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta. (Buon Calcio a Tutti)

La probabile formazione – GENOA (4-2-2-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Badelj, Frendrup; Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda. Ipotesi più quotata quella di sostituire e rizollare il manto nel periodo che intercorrerà fra Sampdoria-Atalanta e Genoa-Benevento. (Buon Calcio a Tutti)