Amazon black friday: videogiochi e console in offerta

Notizie Ora ECONOMIA

Queste 24 ore di shopping compulsivo per centinaia di migliaia di italiani (se non milioni) saranno vivissime soprattutto online.

Il black friday Amazon è iniziato, e ovviamente il “venerdi nero” è partito un po’ in tutti i settori del commercio.

Infine si segnala, sul piano delle console in offerta per l’ Amazon black friday, la nintendo Switch Lite, con un risparmio di 30 euro, al prezzo di 189 Euro. (Notizie Ora)

Su altre fonti

Ora senza arrivare a tanto, o senza dover prendere la peggiore compagnia low-cost, si può risparmiare moltissimo usufruendo nel modo giusto del Black Friday. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Blak Friday: le migliori offerte Amazon in tempo reale. (Inews24)

Gli altoparlanti Echo. Amazon fa alcuni sconti sui suoi dispositivi Echo, gli altoparlanti che supportano l’assistente vocale Alexa, quelli a cui si può chiedere di accendere la musica, le luci, dire le ultime notizie, e altre cose. (Centro Meteo italiano)

Rimanete con le antenne drizzate fino a lunedì perché siamo sicure che anche il Cyber Monday ci regalerà moltissime tentazioni. Siamo pronte ed agguerritissime, abbiamo una wishlist in una mano e una carta di credito fumante dall’altra e siamo alla ricerca dello sconto perfetto. (Luuk Magazine)

Console. Tantissime sono le offerte su Amazon in occasione del Black Friday 2019. Buon Black Friday 2019! (Metropolitan Magazine Italia)

Per agevolare il vostro shopping e non farvi perdere nessuna promozione interessante, abbiamo stilato una lista contenete le migliori offerte dedicate ai prodotti relativi alla categoria "Bellezza". È quindi ufficialmente iniziata la corsa allo shopping sfrenato, dal momento che sono tanti i prodotti che, solo per oggi, sarà possibile acquistare a prezzi molto vantaggiosi. (Donna Fanpage)

Si tratta comunque di una grande occasione per mettere le mani su alcuni titoli indipendenti ben considerati dalla critica a un prezzo stracciato e aggiungerli alla collezione fisica. Sono già stati stretti accordi per nuovi titoli per il 2020 che, tuttavia, non sono ancora stati annunciati. (PlayStationBit)