Juve, niente Mertens: il belga è a un passo da un club

ilBianconero SPORT

Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis).

Driesa un passo dal.

(ilBianconero)

Su altre testate

Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali. Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore avanza prepotentemente la candidatura del Galatasaray . Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. (CalcioNapoli1926.it)

Se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli" (Tutto Napoli)

Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio. Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. (SpazioJ)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens. De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori (AreaNapoli.it)