Stefano Sardara sulla sospensione del Poz: È una questione di regole, sono cose gravi

Stefano Sardara sulla sospensione del Poz: È una questione di regole, sono cose gravi
Sportando SPORT

«È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi è una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile»

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall’altra parte».

L’agenzia Ansa riporta le parole di Stefano Sardara, presidente del Banco di Sardegna Sassari, sulla sospensione di Gianmarco Pozzecco: «Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva. (La Nuova Sardegna)

Prima di tutto, partendo della coda della vicenda, ecco lo scenario. «Gianmarco, sei fuori!», gli avrebbe detto Flavio Briatore. (Corriere della Sera)

Ma c’è dell’ipocrisia in chi critica aspramente la Super Lega. A me la Super Lega non piace ma si alleggerirebbero i campionati (vistanet)

4 Maggio 2021 | Coach Pozzecco sospeso dalla Dinamo Sassari per dieci giorni

Nel frattempo, la squadra è partita per Brindisi, dove le incognite conseguenze del Covid-19 sulle gambe dei pugliesi e della confusione nella testa dei sardi rende incerto ogni pronostico. Tesi sposata più o meno da tutti, preludio che in ogni caso a fine stagione la separazione ci sarà. (Pianetabasket.com)

provvedimenti adottati dalla Basketball Champions League e quelli precedenti della FIP hanno indotto la dirigenza della Dinamo Sassari a sospendere per motivi disciplinari l'allenatore Gianmarco Pozzecco per dieci giorni dall'attività sportiva. (Corriere dello Sport.it)

“La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva”. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr