Pio e Amedeo portano il successo di “Felicissima Sera” in diretta Facebook a FQMagazine: giovedì…

Pio e Amedeo portano il successo di “Felicissima Sera” in diretta Facebook a FQMagazine: giovedì…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Tanti ospiti sul palco hanno partecipato alle prime due puntate Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Andrea Iannone ma anche Achille Lauro e Francesco Totti

Il duo è ospite giovedì 29 aprile dalle ore 15 del talk “Programma“, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, in streaming su Facebook e YouTube di FQMagazineIt de Il Fatto Quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. Chiude la prima edizione Francesco Pannofino, il noto attore e doppiatore italiano, che ha narrato anche gli episodi di Emigratis (Piper Spettacolo Italiano)

Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. (Lanostratv)

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano “Siamo dei miracolati”. Questa sera, per la tristezza di tantissimi fan, Pio e Amedeo chiuderanno i battenti del loro fortunato show Felicissima sera. Con lui si è instaurato un rapporto di correttezza” – affermano Pio e Amedeo – . (Lanostratv)

Felicissima sera: polemica per il linguaggio di uno sketch

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” “Lo facciamo se con noi lo fa Maria De Filippi“, hanno dichiarato a Claudia Rossi e Andrea Conti del FQMagazine. (Il Fatto Quotidiano)

Queste le parole pronunciate dai presentatori dello show Felicissima Sera intervenuti nella giornata di ieri a TvTalk. Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr