Digitalizzazione umanocentrica: ecco come le nuove Maserati prendono forma

Motori.it ECONOMIA

Maserati Innovation Lab: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +10

È il Maserati Innovation Lab, centro di ingegneria “proprietario”, inaugurato nel settembre 2015 (dunque in piena epoca di evoluzione multimediale in chiave product planning da parte dell’intera filiera automotive) e, finora, “blindato” agli occhi del grande pubblico.

Largo ai giovani. Innanzitutto, alcune cifre che aiutano a meglio comprendere la realtà del centro di ingegneria Maserati. (Motori.it)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo la versione di serie della concept car Maserati Alfieri, nuova supercar del Tridente anche a propulsione elettrica. (Autoblog.it)

Sì perché la GranTurismo Zéda è l’ultimo esemplare – una one-off destinata a girare il mondo – di un modello prodotto in oltre 40.000 esemplari, fra coupé e cabrio. L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. (Red Live)

Maserati GranTurismo Zéda: . Iniziata la produzione della nuova GranTurismo della Casa del Tridente, ultima della dinastia. Il suo nome deriva infatti dalla parola “zèda”, che in dialetto modenese significa “zeta”. (Auto.it)

Tuttavia, ora Maserati ha ritardato la data a maggio dello stesso anno. Per ridurre al minimo il suo peso, Maserati Alfieri presenterà una struttura in alluminio. (Investire Oggi)

Driver in Motion per dimezzare i tempi di sviluppo. Il secondo passo è quello del Simulatore Dinamico. Innovation Lab si sviluppa su una superficie di 33 mila metri quadrati, e impiega ben 1. (QN Motori)

Modena. 'In via del tutto eccezionale' Maserati apre le porte adel suo innovation lab, solitamente off limit. (La Pressa)