**Cybersecurity: Urso, soddisfazione per riconoscimento ruolo Copasir'**

Yahoo Notizie INTERNO

Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più".

A darne l'annuncio sui social è Gianni Morandi, che comunica così ai suoi fan l'uscita di una nuova canzone dopo il grave incidente alla mano di qualche tempo fa.

"Qualche mese fa - racconta il cantante di Monghidoro - gli ho chiesto se potesse scrivere una canzone per me, una canzone come alcune delle sue, quelle che amo di più, tipo 'Rag

Adnkronos. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

A stretto giro sono arrivati i complimenti della presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “Congratulazioni e buon lavoro da me e da Fratelli d’Italia ad Adolfo Urso, neo presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica - afferma -. (L'HuffPost)

La guida del comitato per la sicurezza va a Fdi, unica forza d'opposizione. Assenti al voto i leghisti Raffaele Volpi e Paolo Arrigoni. Il ritorno all'operatività permette l'avvio della nuova agenzia di cybersecurity e il controllo del cloud di Stato, vero cuore del Recovery plan. (La Verità)

Alla votazione assenti i due componenti dimissionari della Lega Volpi e Arrigoni. L’organismo può andare avanti anche senza il nostro contributo” ha ribadito, anche questa mattina, Salvini a proposito dell’elezioni di Urso (LA NOTIZIA)

Adolfo Urso eletto presidente del Copasir

"Qualche mese fa - racconta il cantante di Monghidoro - gli ho chiesto se potesse scrivere una canzone per me, una canzone come alcune delle sue, quelle che amo di più, tipo 'Rag Adnkronos. "Domani esce la mia canzone nuova! (Yahoo Notizie)

Per ottenere tutto ciò è stato necessario del tempo: in parte più di quello che era necessario. Parliamo, ovviamente, dell’indicazione di un esponente di Fratelli d’Italia, il senatore Adolfo Urso, alla presidenza del Copasir e di quella del professor Enrico Michetti come candidato sindaco di Roma a nome di tutto il centrodestra. (La Voce del Patriota)

Nel gennaio 1995 Urso fu tra i principali sostenitori della scelta di Gianfranco Fini di fondare Alleanza Nazionale. Urso dal 2007, nota Formiche “se ne occupa con la Fondazione FareFuturo, di cui è presidente e fondatore. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr