Del Piero: “L'Italia deve vincere da squadra, come nel 2006”

Del Piero: “L'Italia deve vincere da squadra, come nel 2006”
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quanto ai progetti del futuro, Del Piero sta frequentando il corso di allenatore anche se non è detto che percorrerà questa strada

Dipende da come si comporrà il tabellone, perché in un torneo come questo conta parecchio.

Dietro metto due incompiute, finora, di talento, alla ricerca del primo successo: Belgio e Inghilterra.

Il Corriere della Sera si è rivolto ad Alessandro Del Piero per analizzare la griglia di partenza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Del Piero parla al Corriere della Sera della Juventus: "Se mi è mai stata prospettata la possibilità di diventare dirigente della Juve? Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve. (Calciomercato.com)

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme». Ronaldo sì, Ronaldo no: se ne discute tanto. (SOS Fanta)

La mezza polemica però non manca quando gli vien chiesto se la Juventus lo ha mai chiamato in questi anni: “No mai. Non è obbligatorio che sia così per tutti, lo dico senza voler esprimere alcun parere negativo su chi non la pensa così, tanto meno su Donnarumma“) ma soprattutto di Juve. (Virgilio Sport)

Del Piero: “Ronaldo non fa le stesse cose di 10 anni fa. Dybala importante. Il ritorno alla Juve…”

"Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. 10 Giugno 2021. Alessandro Del Piero mostra fiducia. (Sportal)

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme". Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo sapere". (ilBianconero)

Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no. Se mi piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr