Marvel, film e serie TV in uscita dopo Loki: l'elenco completo

Marvel, film e serie TV in uscita dopo Loki: l'elenco completo
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi.

Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. La Fase 4 della Marvel ha avuto inizio con tre serie TV.

L’obiettivo di questa pellicola è principalmente quello di introdurre un nuovo personaggio, analizzandone le origini

approfondimento. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

A Loki viene inoltre rivelato il suo futuro, prima degli stravolgimenti della serie. Nuova timeline Marvel approfondimento Doctor Strange 2, Loki sarà nel film con Benedict Cumberbatch Data la crucialità dello show, è normale chiedersi che spazio trovi, cronologicamente parlando, all’interno della produzione del MCU. (Sky Tg24 )

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. La serie su Loki introduce il futuro del Marvel Cinematic Universe con Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il concept fu leggermente modificato, e il titolo divenne Vote for Loki (in Italia Vota Loki). Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto (Fumettologica)

Loki: Nuovo record di ascolti per la serie Marvel di Disney+

Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki pic.twitter.com/ovhJCDe3ZK — DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 19, 2021. (Nerdmovieproductions)

Che ne pensate del poster della serie Loki dedicato a Colui che rimane? Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda. (BadTaste.it TV)

"A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr